Informazioni personali

La mia foto
Ho creato questo blog per poter (nel mio piccolo) consigliare prodotti, parlare un po di tutto ciò che riguarda il pianeta donna, naturalmente racconterò anche le mie esperienze giornaliere ^.^

venerdì 2 dicembre 2011

OUTLET ONLINE...

Ciao a tutte, è da tanto che non scrivo, purtroppo sono sotto esami, e sto sudiando come una matta....
Volevo parlarvi di due siti, mooolto carini, naturalmente parlo di outlet online, cioè siti dove si possono acquistare prodotti di marca a prezzi scontatissimi!
Il primo sito è PRIVALIA, per acedere alle offerte bisogna registrarsi, questo perchè parliamo di "vendite private"; ci sono offerte giornaliere e prodotti non scadenti ma mooolto belli(la maggior parte), e soprattutto a prezzi davvero stracciati!!!
Io personalmente ho acquistato varie cose tra cui un ciondolo a forma di orsacchiotto della Nomination pagato 20€, oppure 2 paia di scarpe della New Balance pagate 80€ tutte e due!
Quindi sito molto carino fatto molto bene, con continue offerte, ma aimè ha 2 pecche: la prima sono i tempi di consegna che sono molto lunghi circa 2 settimane; l'altra è che si può pagare solo con carta di credito o prepagata....per il resto, è davvero fatto bene!
Cosa succede se il prodotto che ho acquistato non mi piace più o ho sbagliato la taglia? Niente paura! Si può tranquillamente cambiare, hanno un servizio creato appositamente per i cambi!
Il secondo sito è: BUYVIP identico a Privalia, stessa modalità ma con altre offerte...
io personalmente non ho mai acquistato ninete su questo sito, non avendo mai trovato cose che mi piacessero, ma ve lo propongo perchè molte mie amiche ci hanno comprato cose veramente carine!

Se vi possono interessare fateci un giro, non ve ne pentirete!

Dimenticavo!!!! Volevo precisare una cosa, se accedete dai link che vi ho postato e vi registrate io NON PRENDO NESSUN SOLDO, lo preciso perchè si può fare, ad esempio: se faccio registrare una mia amica mi danno un bonus(mi sembra 10€), Quindi questa è una recensione basata su esperienze personali ^^
 Spero che vi sia utile un bacionneee!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.