Informazioni personali

La mia foto
Ho creato questo blog per poter (nel mio piccolo) consigliare prodotti, parlare un po di tutto ciò che riguarda il pianeta donna, naturalmente racconterò anche le mie esperienze giornaliere ^.^

sabato 17 dicembre 2011

GARNIER FRUCTIS HYDRA RICCI

Ecooomiiii!!! Scusate per la mia assenza, allllooraaaaaa ho provato vari prodottini tra cui uno, la spuma "Garnier Hydra ricci" che cosa dire di questa stuma???



Fantastica, fa dei capelli stupendi....definiti, morbidi e setosi! Ma c'è un piccolo problema gli ingredienti:
Acqua, alchol denat., isobutane, butane, propane, niacinamide, saccharum officinarum extract/sugar cane extract, peg-40 hydrogenated castor oil, triethanolamine,trideceth-6, polyquaternium-4, polysorbate 20, limonene, bambusa vulgaris extract, camellia sinesis extract/camellia sinesis leaf extract, linalool, amodimethicone, propylene glycol, acrylates copolymer, pyrus malus extract/apple fruit extract, pyroxidine hci, sorbitol, cetrimonium chloride, citrus medica limonum peel extract/lemon peel extract, glycerin, amyl cinnamal,parfum / fragrance (fil c37298/1).
Contine siliconi, questo significa che i capelli sono bellissimi asciugati, ma da bagnati si vede quello che realmente ha fatto la spuna ai nostri poveri capelli, li secca un pochino, quindi secondo me non è da utilizzare tutti i giorni, ma alternarla! Un peccato, perchè li fa davvero bellissimi! vi posto la foto di come li ha fatti a me....calcolate che io ho i capelli mossi tendenti al riccio!
Quelllo che vi consiglio è di comprarla perchè costa davvero poco 4,95€ ma di non abusarne! ^.^ un bacione alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.