Informazioni personali

La mia foto
Ho creato questo blog per poter (nel mio piccolo) consigliare prodotti, parlare un po di tutto ciò che riguarda il pianeta donna, naturalmente racconterò anche le mie esperienze giornaliere ^.^

lunedì 21 novembre 2011

ILLUMINANTI KIKO

Parliamo di illuminanti, che servono per creare dei punti di luce sul viso, io li utilizo spesso, quando ho un trucco naturale.Mi sono recata alla kiko e ho comprato 2 illuminanti....
 il primo è questo "Shimmer Pearls" delle perle illuminanti, confezione molto particolore, e idea a mio parere molto carina, vi spiego perchè....
come vedete la confezione è formata, da delle "perle", e da un applicatore in spugnetta, il risultato sul viso è davvero molto bello, donano una luce molto bella(sul rosa tenue), e si utilizzano al posto del blush...tutto molto "brillantinato"...la cosa che mi ha colpito è che le perline possono essere utilizzate anche come ombretti, essendo di un colore rosa tenue, l'effetto è molto bello^^ 
Pagato 13,90€ in edizione limitata, fa parte della linea "Light Impulse" sempre edizione limitata!


Secondo illuminante...




Questa è "Ray of Light Highlighter Pen"  colore 02 coral shimmer,  fluido illuminante in penna, con effetto satinato, quindi non ha un colore molto accesoe neanche i brillantini.....allora devo dire che non mi sono trovata per niente bene, l'illuminante, non illumina! solo dopo che lo applichi 10 volte si inizia a intravedere una leggera illuminazione....bocciato pagato 7,90€

Peccato perchè cercavo proprio un illuminante in penna, buono!

Ciauuu a tutte, spero vi sia utile! un bacione!!!^^

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.