Informazioni personali

La mia foto
Ho creato questo blog per poter (nel mio piccolo) consigliare prodotti, parlare un po di tutto ciò che riguarda il pianeta donna, naturalmente racconterò anche le mie esperienze giornaliere ^.^

venerdì 11 novembre 2011

Tutorial Smoky Eyes con palettina Essence

Ciauuuuu ^^ vi presento la palettina di cui mi sono innamorata!!!Comprata all'Oviesse e pagata 2,96€
Della Essence, una marca molto in voga in Germania, che è arrivata anche da noi, la possiamo trovare alla Coin o Oviesse, e veramente a piccoli prezzi!
Fino ad ora con tutto cioè che ho comprato della Essence mi sono trovata molto bene!
Scusatemi in anticipo per la qualità delle foto, purtroppo le ho dovute fare così ^.^ la batteria della macchinetta mi ha voluto abbandonare, quindi non ho potuto fare ulteriori foto!

Non sono mai stata un'amante dello smoky, ma devo dire che mi sono ricreduta!
Come potete vedere questa è grigio scuro, quasi nero...ma ci sono anche altri colori come ad esempio il viola scuro; contiene ombretto e eyliner in crema, con pennellino doppio, da un lato la spugnetta e dall'altro il pennellino per eyliner.
TUTORIAL:
Non applicate primer, io ci ho provato e il risultato è stato effetto panda!
1)Prendiamo il pennellino, e lo usiamo dalla parte dell'eyeliner, prendiamo il colore e stendiamo una linea sopra la palpebra(anche se non è precisa non importa ^^ )
 2)Prendete il pennellino dal lato dellla spugnetta e passatelo sulla parte superiore, senza toccare la linea di eyeliner, sfumando, e seza raggiungere l'arcata superiore dell'occhio...si passa più volte e si sfuma....



3)Prendete un pennellino da sfumatura, e sfumate sull'arcata superiore....finchè non vi soddisfa^^

4)Munitevi di matita(nera) da applicare, all'interno dell'occhio sotto e sopra
5)Riprendete la spugnatta con l'ombretto grigio, e sfumate il colore sotto l'occhio...(scusate per l'occhio da pazza criminale)
6)Tanto mascara, ed il gioco è fatto!!!


Non so se avete notato, ma in una delle ultime foto, all'occhio sinistro, si vede una macchiolina rossa....questo perchè mi sono conficcata con nonchalance la matita dentro l'occhio xD
Spero che vi sia utile, è veramente molto semplice da realizzare, e il risultato è strabiliante!
Un Bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.