Informazioni personali

La mia foto
Ho creato questo blog per poter (nel mio piccolo) consigliare prodotti, parlare un po di tutto ciò che riguarda il pianeta donna, naturalmente racconterò anche le mie esperienze giornaliere ^.^

venerdì 11 novembre 2011

Review di alcuni prodottini

Ciao a tutte, allora partiamo subito dai 2 prodotti che ho provato dell' yves rocher(marca a base di ingredienti vegetali)
1) E' una crema da giorno, e fa parte di una linea creata appositamente per le pelli disidratate ma purtroppo devo dargli un voto negativo! Come idratante è buona, idrata a sufficienza, ma quando la si applica, sul viso si forma una pellicola, che andando a grattare o anche semplicemente ad accarezzarsi il viso si distrugge, quindi si formano tanti piccoli grumi, molto fastidiosi sopratutto quandi si va ad applicare il fondotinta


2)Tonico/lozione dermo calmante sempre
dell'Yves Rocher a base di Soforina estratto che contiene tutta la linea ACTIVE SENSITIVE, regola e previene le reazioni eccessive della pelle alle aggressioni esterne rendendola maggiormente resistente e costantemente lenita. Molto buona ottima direi, continuerò con qesta lozione, vermante ottima, soffro molto di rossori, e questa lozione li attenua in un istante! Appena la si applica(con un batuffolino di cotone e si tampona) le zone maggiormente interessate agli arrossamenti, si "arrossano" ancora di più, dopo qualche secondo scompare tutto davvero ottima! Costo sugli 11€(se non di meno)


3)Struccante occhi Sephora, pessimo, pessimo, mi dispiace, ma davvero non rimuove niente, o meglio...rimuove poco e niente, per non parlare dell'eyeline waterproof , non si schioda neanche a cannonate! Bocciatissimo!
Poi ho aquistato, il levacomedoni questo-->

ne esistono vari tipi, cmq servono a rimuovere i punti neri, e i "punti bianchi", mettendoli al centro del "cerchietto" esercitando una leggera pressione.Molte non sono d'accordo, ma io l'ho comprato e lo trovo davvero comodo, non deve essere utilizzato a "secco" ma pulendo prima la pelle, e facendo allargare i pori....ad esempio io li allargo, con il vapore acqueo, cioè faccio bollire dell'acqua in un pentola, successivamente la tolgo dal fuoco, metto il viso con un panno sul capo mi chino sulla pentola in modo tale che arrivi il vapore in faccia, e che che non esca....dilatati i pori vado con il leva comedoni a eliminare i punti neri; cercando di tenere costantemente i pori dilatati....semplice, economico, perchè non costa più di 10€ e si trovano tranquillamente a meno, e sopratutto efficace!


Spero vi sia utile ^^ un bacione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.