Informazioni personali

La mia foto
Ho creato questo blog per poter (nel mio piccolo) consigliare prodotti, parlare un po di tutto ciò che riguarda il pianeta donna, naturalmente racconterò anche le mie esperienze giornaliere ^.^

venerdì 11 novembre 2011

TRUCCO SATINATO MARRONE/GRIGIO TUTORIAL

Ciauuuu ^.^ ieri è stato il compleanno di mia mamma, e per l'occasione mi sono comprata un bellissimo abitino che avevo visto sul sito di H&M, introvabile praticamente, ho dovuto girare tutti i negozi che esistevano a Roma, alla fine sono riuscita a trovarlo a Da Vinci a Fiumicino >.< l'ho  pagato 12.90€ , è questo qui....
 moooolto molto carino!!!Tra l'altro esendo al 95% in cotone, non è come quei vestiti esageratamente aderenti! L'ho abitato a leggins lucidi(come nella foto) e stivaletti bege alti con tacco *.*
Passiamo al trucco °_°  vi faccio vedere la foto....
Per il marroncino, ho utilizzato una penna per occhi della Kiotis, marca che fa parte della Stanhome, alcune la conosco altre no, cmq è una marca tipo l'Avon, quindi per acquistare i prodotti devi conoscere l'incaricata, un po di tempo fa avevo comprato alcune cose, tra cui questo ombrettino per gli occhi, a mò di penna quindi molto semplice da applicare, che tra le altre cose vende anche la kiko; io ne ho a vagonate, perchè le trovo molto pratiche e voloci da applicare, sopratutto quando vai di fretta!

*Applicatela dalla parte interna della palpebra mobile, fino all'esterno, fermandovi a un po più di metà palpebra
Successivamente ho applicato il grigio, sempre satinato per ripendere il colore del marroncino, il colore è della palette della pupa, con tutte farfalline vi posto la foto, perchè è veramente bella...


Contiente tutti colori satinati,  lucidalabbra da abbinare, terra matita e mascara!
 *Prendete un pennellino piccolo, e lo stendete dalla fine dell'occhio fino a farlo sfumare verso l'interno (non troppo) con il marrone, rimanendo sempre nella palpebra mobile
*Cambiate pennello, prendete quello per sfumature, e iniziate a sfumare(dal grigio fino al marrone), portanto la sfumatura nell'arcata superiore
*Riprendete il grigio con il pennellino piccolo e applicatelo sotto l'occhio
Come "chicca" ho applicato l'eyeliner della essence grigio brillantinato...
*Stendete l'eyeliner nella palpebra superiore
Infine il mascara, io ho utilizzato un campioncino, di Dior, ha la particolarità di avere la spatolina, con tanti "dentini" e fitti...
Finito ^.^ Spero che vi sia utile un bacione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported.